Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo
manutenzione-ordinaria.jpg

Salute della piscina e mantenimento nel tempo

Per chi sceglie di rivolgersi a Progress è previsto un sopralluogo iniziale sulla piscina e gli impianti per verificare lo stato di conservazione e la tipologia di lavoro da svolgere.
 
La visita di uno specialista è una sorta di check-up iniziale, verifica il quadro globale della piscina, evidenziando eventuali perdite per cali anomali del livello dell’acqua, e fornisce il proprio parere sullo stato della vasca e su eventuali interventi. Durante il check-up, preleviamo inoltre un campione di acqua che, analizzata con uno strumento fotometrico, ci permette di preventivare e pianificare gli interventi sulla gestione del trattamento.
 
Progress sia per il check-up che per le analisi e i successivi interventi, utilizza solo strumenti tarati alla perfezione e prodotti di qualità certificata. Il nostro obiettivo primario è la salute della vostra piscina ed il perfetto mantenimento nel tempo.
© 2021 PROGRESS S.r.l. | Progettazione costruzione e vendita piscine e minipiscine | Via Ponte Mocarini n. 803, 52028 Terranuova Bracciolini, AREZZO, TOSCANA